fbpx
Usarci


Speaker, nerd, voce fuori campo, ufficio stampa, arrogantemente plurilaureata, l’Ulisse della radio.

Colei che è dotata del multiforme ingegno, permalosamente gentile e, vi prego, non contradditela.
Voce storica della radio e pilastro fondamentale della redazione e dell’ufficio stampa.
La storia l’ha soprannominata “Generale Patton” per il suo carattere forte e deciso nell’organizzazione. Precisina a livelli… oltre, ma con un grande cuore e un’ironia degna della sua acuta intelligenza.
A volte la sua cultura arriva in ambiti che conosce solo lei e interessano pochissime altre persone, ma in quei casi basta sorridere e cambiare discorso… non dite mai che non avete capito!
In pausa dal microfono per lavorare nel backoffice di Electo Radio, si concede sporadiche apparizioni come prezzemolina della radio.

NOME: Francesca

SOPRANNOME: Luta

PREGI E DIFETTI: il difetto principale è essere puntigliosa e precisina. I pregi? Essere puntigliosa, precisina e sincera. Troppo.

MUSICA: mai domanda potrebbe essere più difficile. Aspettate, apro Spotify e vi riporto i primi 5 artisti a caso che mi passa: Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas, Pink Floyd, Massilia Sound System, Garbage. Vi è chiaro?

COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: Presumo pensino sia un po’ petulante, ma comunque sempre disponibile ad aiutarli. Se la pensano diversamente potranno sempre scriverlo nei commenti.

COSA TI PIACE DI ELECTORADIO: Il gruppo, i mille eventi, le feste, le interviste, il colore dello studio, la musica… tutto!


podcast

Punto;Virgola

con La Luta e La Mari


Maina

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST