fbpx
Usarci


Forse la speaker più giovane di electoradio, una vera scarica di adrenalina e divertimento. Divertente, comica, senza compromessi, elegantemente sboccata e cuoca provetta. Le cose banali non le piacciono così come l’incoerenza. Lunatica al punto giusto, ma amica del mondo e degli animali. La sua bellezza risiede nella sincerità e semplicità con cui si pone e rapporta con tutti. Il suo sorriso magnetico e la sua risata vi faranno infatuare…ma se per caso aveste la fortuna di ammirare la sua bellezza…bhe in quel caso sarebbe amore a prima vista!
Vero pilasto di comicità e forte erotismo della radiofonia nazionale, la potete ascoltare nel suo programma ControVetsy, che conduce con ironia, polemica e passione!

SOPRANNOME: Romild1 – da leggere romilduan -, soprannome nato ai tempi di DiscoSafari, di cui era speaker e attrice. Il nome non è mai cambiato perché come lei ce n’è una sola: basta e avanza!
PREGI E DIFETTI: tra i difetti ci sono sicuramente l’essere testarda e permalosa. Odio essere fraintesa e le bugie. Tra i pregi metterei la sincerità e l’inarrestabile voglia di vivere e sorridere!
MUSICA: pop, rock, reggaeton, trash, house….tutto quello che passa alla radio, mi da la carica giusta e mi fa venir voglia di ballare.
COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: che sia senza peli sulla lingua, permalosa e un po’ strana, ma che sia una persona su cui si puó sempre contare. Sono quella che corre da te alle 4 di mattina, ma che magari non ti risponde ai messaggi per giorni.
COSA TI PIACE DI PIÙ DI ELECTORADIO: il fatto che tutti quelli che ci credono (in questo progetto) diano sempre il 200% e che si sia creata una famiglia speciale.


podcast

Controvetsy

La polemica della giungla quotidiana

Controversity | Programmi ElecTO Radio

Maina

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST