fbpx


Isa B è la voce femminile del rock’n’roll su Electoradio: energia e professionalità al servizio del dio rock, con una passione smodata per l’America e per i libri, che potrete ascoltare tutti i mercoledì sera dalle 21 alle 23 a Rock History!

NOME: Isabella

SOPRANNOME: Isa B

PREGI E DIFETTI: cerco di dare il meglio tutto in quello che faccio, e di trarre insegnamenti ed esperienze da tutto quello che mi succede, mettendomi in gioco e in discussione. Purtroppo però a volte sono troppo severa! Sono anche super disordinata, pigra e piuttosto timida, ma in questo cerco di aiutarmi facendo teatro e improvvisazione.

MUSICA: il mio incontro con il rock’n’roll è avvenuto in tenera età grazie a delle musicassette di rock anni ’50-’60-’70 che in quel periodo uscivano in edicola e che i miei genitori acquistavano e ascoltavano. Quando andavo alle medie, i fratelli più grandi delle mie amiche suonavano tutti in qualche band e c’era sempre qualche strimpellatore in casa mentre si studiava. In età adulta, invece, mi succede sempre di innamorarmi di musicisti. Si può dunque dire che il rock faccia parte della mia vita da sempre!

COS’E’ PER TE ELECTORADIO: per ora è una nuova sfida! Sono stata accolta benissimo e non vedo l’ora di conoscere tutti gli altri compagni di avventura.

COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: sicuramente c’è chi non mi sopporta, ma per fortuna ci sono molte persone che mi vogliono bene ed è di loro che mi importa


podcast

Rock History

con Doctor Bonzo e Isa B


Maina

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST