fbpx
Usarci


Regista, DJ e latin lover (per ulteriori approfondimenti sentite IL Presidente). Per quanto possa sembrare tranquillo e pacato al primo impatto, basterà attendere circa 5 secondi prima di vederlo trasformarsi in un giullare di corte dotato di “aulico” linguaggio (N.D.R: pare sia in corsa per diventare rappresentate universale degli scaricatori di porto).
Il suo habitat è dietro ai piatti e il mix tra la sua musica e il suo carisma trasformano qualsiasi dancefloor in una vera e propria bolgia.
Leggenda narra che alla sua prima serata abbia allontanato il Presidente dalla consolle impedendogli di suonare…

NOME: Gianmarco
SOPRANNOME: Gianma
PREGI E DIFETTI: Sincerità e testardaggine sono due caratteristiche che valgono sia come pregi che come difetti. In genere preferisco evitare di definirmi per ovvia mancanza di obiettività, lascio che siano gli altri a descrivermi
COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: Non lo so, chiedetelo a loro!
MUSICA: Sono abituato fin da piccolo ad apprezzare tutto ciò che è suono. Non ho generi di riferimento o artisti prediletti, l’importante è che ciò che ascolto vada a stimolare la mia curiosità, i miei ricordi o le mie emozioni. Adoro sperimentare e sono costantemente alla ricerca di nuovo materiale audio da poter inserire nel mio personalissimo bagaglio.
COSA TI PIACE DI ELECTORADIO: Electoradio è un’avventura cominciata quasi per caso, ma che è stata in grado di conquistarmi immediatamente grazie alle sue ambizioni e soprattutto alle persone che la compongono, un team di lavoro fantastico con tante idee e tantissima voglia di realizzarle. Poter unire passione e lavoro è un privilegio, e da quando sono qui dentro mi sento enormemente privilegiato!


podcast

Punto;Virgola

con La Luta e La Mari


Maina

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST