fbpx
Usarci


Gianluca è un nerd. Ama la tecnologia, ama i supereroi, ama i videogiochi. Ma ama anche viaggiare, ama leggere, ama le serie tv, ma soprattutto ama la musica. E’ un amante della musica live, dal piccolo concertino di quartiere al grande festival, sempre sotto al palco.
Da quando è entrato a far parte della famiglia di Electo Radio ha una sola missione, riuscire a veder più concerti di Franca.

Ideatore e DJ del party “TI AMO”, serata itinerante dedicata alla musica indie italiana. Serata che porta in giro insieme a Robi, socio e amico da sempre.

NOME: Gianluca
SOPRANNOME: Gianlu
PREGI E DIFETTI: Difetti? Quali difetti?! Beh, forse qualche atteggiamento al limite del disturbo ossessivo compulsivo. Forse. Forse qualche piccola mania di controllo. Forse. Forse tende a voler avere sempre ragione. Forse. Forse eh… Ma i suoi pregi sono certezze: simpatico, amabile, tenero cucciolone, di compagnia e non sporca. Indicato per pet therapy. MUSICA: Da Mina ai System of a Down, da De Andrè ai Pendulum. Cresciuto con il mito di Seattle, impara ad amare e ad apprezzare la musica in ogni sua sfumatura, senza paletti o etichette. La musica è come l’amore, senza limiti di genere, contano solo le emozioni.
COSA TI PIACE DI ELECTO RADIO: Da ragazzino giocava a registrare finte trasmissioni nella cameretta di Roberto, il suo partner in crime. La radio è il sogno di una vita che si realizza.


podcast


Peccati di gola

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST