fbpx


Lavora nel marketing, esperto di storytelling, scrive cose sul digital e non solo, segue il calcio e la boxe. Gli piace la musica, ma non come quelli che lo direbbero a uno speed date: ascolta compulsivamente tutti i generi e ama molto esplorare tutto ciò che non è pop. Ha sempre sognato di fare la radio e grazie ad ElecTO radio questo suo desiderio è stato esaudito.

NOME: Francesco

SOPRANNOME: Frank

PREGI E DIFETTI: sono permaloso, e questo rende tutto più complesso. E poi ho una memoria da elefante, il che rende difficile discutere con me. I pregi li lascio dire agli altri.

MUSICA: cito Cochi e Renato perché poco fa stavo ascoltando loro, dopo aver ascoltato Gaber e De Andrè. Se fosse stato ieri avrei scritto Burial, Jon Hopkins e i Marble Sound. Ora sto ascoltando un gruppo che si Pomplamoose, appena scoperto. Domani magari ascolterò gli Smashing Pumpkins che fra poco c’è il concerto o The tallest man on Earth, chissà.

COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: sto antipatico a molti, inutile girarci intorno. Altri invece mi vogliono bene, mi concentro su quelli e penso che in fondo va bene così.

COSA TI PIACE DI PIU’ DI ELECTORADIO: che è una radio vera. E non è poco.


podcast


Maina

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST