fbpx
Usarci


Fabiano è stato trascinato in regia dalle gemelle Cimi per accompagnarle nel loro viaggio all’insegna della musica live.
Ha imparato così a spippolare i tasti del mixer da bravo regista e ora non lo fermiamo più. Adesso non si isola più con le sue cuffie, ma ci accompagna nel suo mondo… senza boy band!

NOME
: Fabiano
SOPRANNOME: Gas, Gabbiano, Nonno, dipende dal range di confidenza
PREGI E DIFETTI: tendo ad affrontare qualsiasi situazione e persona con il sorriso e sdrammatizzare sempre e comunque, con il rischio di passare per cazzone e superficiale, ma al contrario sono sensibile come un “Classico della Disney”.
MUSICA: grazie alla sofisticata tecnologia degli anni 90 chiamata walkman, sono sopravvissuto alle Boy Band, Take That su tutti, isolandomi da quell’universo, i nastri che andavano per la maggiore erano artisti del calibro dei The Doors, Rolling Stones, Guns n Roses, Bruce Springsteen e David Bowie per citarne alcuni, con gli anni ho capito che la musica doveva essere ascoltata  e scoperta tutta (nei limiti che non sto ad elencare) e soprattutto mi sono appassionato ai Live, occasione unica in cui si può creare uno stretto contatto con l ‘artista e la sua musica.
COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: bella domanda, chiedete agli altri !!!
COSA TI PIACE DI ELECTO RADIO: l’idea di far parte di un gruppo con la stessa passione per la musica, il potersi confrontare e condividere idee e gusti, e poi ovviamente tutte le ragazze della radio ah ah ah ah

podcast


MEDICAL LAB

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST