fbpx
Usarci


Bonzo è l’anima ignorante e metallara di Rock History, si definisce il John Belushi italiano, prende il nome da John “Bonzo” Bonham dei Led Zeppelin e dal Dottor Gonzo di “Paura e delirio a Las Vegas”, insomma, speriamo non faccia la loro stessa fine; per il resto, il suo grido di battaglia è:”Lunga vita al rock’n’roll”.

NOME: Simone
SOPRANNOME: Doctor Bonzo, nome preso in parte da John “Bonzo” Bonham, batterista dei Led Zeppelin, e in parte dal Dottor Gonzo del film “Paura e delirio a Las Vegas”.
PREGI E DIFETTI: nonostante le apparenze sono uno molto preciso e pignolo, ma sono sempre pronto a fare un po’ di casino. Di contro, purtroppo, sono testardo come un mulo e sono dipendente da tutto ciò che può dare assuefazione (dall’alcol alle serie TV, passando ovviamente per la musica)
MUSICA: It’s only rock’n’roll baby, but I like it! Qualsiasi sfumatura di rock, dal blues al punk, dal prog all’alternative.
COS’E’ PER TE ELECTORADIO: Electo Radio è una famiglia, un gruppo di amici, dei casinisti, dei professionisti, insomma siamo tante cose, sicuramente Electo Radio è un’opportunità, ed è per questo che mi piace, perchè mi da la possibilità di realizzare il sogno di fare un programma radio sulla musica rock.
COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: probabilmente che farò la fine di John Belushi… ahahaha… non so sinceramente cosa pensano gli altri di me, non me ne preoccupo molto, mi basta solo sapere che quando gli altri sono con me si sentano a loro agio.


podcast

Rock History

con Doctor Bonzo

Rock History | Programmi ElecTO Radio

Peccati di gola

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST