fbpx
Usarci


Ci risiamo. Il vero protagonista di questa seconda parte di stagione è lui Novak Djokovic. Il serbo infila la diciottesima vittoria consecutiva e, a Shanghai, batte in finale il tennista croato Borna Coric con il punteggio finale di 6-3 6-4.

E’ stata una partita molto tirata che Djokovic ha saputo sbloccare nel quinto gioco del primo set breakkando l’avversario.

Partita giocata comunque ad alti livelli da entrambi con Coric che spingeva da fondo con il suo magico rovescio e Djokovic che ribatteva su ogni palla salvo poi attaccare nel momento giusto. Nel secondo set pronti via Djokovic brekka l’avversario e riuscira’ a mantenere senza patemi fino alla fine.

Coric che in semifinale ha eliminato Roger Federer detentore del titolo, sotto la guida di Riccardo Piatti ha fatto degli enormi progressi in questa stagione battendo in precedenza nel torneo di Halle proprio Roger Federer.

Il tennista croato è migliorato molto con il diritto e sembra aver acquisito maggiore fiducia in se stesso. Però Nole era davvero imbattibile. Ormai Djokovic che a inizio stagione era numero 18 del seeding è ormai a pochi punti da Nadal e potrebbe conquistare la vetta prima della fine della stagione.
Complimenti Nole


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



MEDICAL LAB

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST