fbpx
Usarci


Una partnership tutta torinese, che valorizza il legame di una delle eccellenze dello sport subalpino con il grande basket italiano ed europeo, oltre a garantire alla Fiat Auxilium Torino materiale tecnico di grande qualità tecnica e appeal.

In occasione della prima amichevole della stagione contro i turchi del Anadolu Efes (nella quale i torinesi, seppur a ranghi ridottissimi, hanno fornito una buona prova, cedendo soltanto per una manciata di punti) Kappa e Fiat Torino hanno annunciato un importante accordo di sponsorizzazione tecnica.

Il «matrimonio» sarà lungo: la partnership durerà infatti quattro stagioni sportive e prevede la fornitura delle divise da gioco, allenamento e rappresentanza a marchio Kappa per i giocatori della prima squadra, del settore giovanile e del Minibasket.

Tutti gli articoli Kappa per Auxilium saranno personalizzati ad hoc con i colori e loghi del team. Per il lancio delle nuove divise occorrerà attendere ancora un po’: l’evento è infatti previsto a fine settembre, in occasione della finale di Super Coppa Italiana al PalaLeonessa di Brescia.

«Un abbinamento che ci gratifica – ha sottolineato Antonio Forni, presidente della Fiat Torino – quello con BasicNet e Kappa e conferma la nostra costante ricerca di partner di altissimo livello. Kappa ha dimostrato in tanti anni di presenza nello sport di saper valorizzare e vestire con stile, qualità ed innovazione, le realtà con le quali ha operato sotto il profilo tecnico. Siamo certi che questo sia solo l’inizio di un importante percorso comune che auspichiamo foriero di successi e soddisfazioni reciproche».

«Il ritorno di Kappa nel basket italiano di alto livello – ha evidenziato Alessandro Boglione, amministratore delegato di BasicItalia, licenziatario di distribuzione Kappa per il mercato italiano – rappresenta per il nostro marchio un vero e proprio ritorno agli albori nel mondo del basket, quando proprio con la sponsorizzazione di Torino esordimmo “in campo” all’inizio degli anni ’90. Dopo le più recenti esperienze con Roma e Biella siamo ora più che orgogliosi di poter essere nuovamente partner della rappresentativa cestistica più importante del nostro territorio; siamo confidenti – continua Boglione – che questa collaborazione possa portare benefici e reciproca visibilità alle nostre strutture in virtù della serietà e della professionalità di questa realtà che in pochissimi anni ha già raggiunto risultati di primissimo livello».

 

Foto https://www.auxiliumpallacanestro.com/


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



The Gentlemen's family

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST