fbpx


I bambini sono i protagonisti dei laboratori creativi che si tengono a cadenza settimanale dal 15 maggio scorso presso la Caffetteria Chiodi Latini New Food, in via Bertola 20.

Si tratta di una serie di incontri pomeridiani rivolti a bimbi dai 5 anni in su per imparare ed apprezzare i vegetali, scoprendoli in un viaggio entusiasmante attraverso i nostri sensi. Dopo i primi due incontri dedicati alla vista ed al tatto, il prossimo appuntamento è in programma per martedì 4 giugno dalle 17.30 alle 18.30, e sarà dedicato all’udito. Seguiranno martedì 11 giugno (sempre dalle 17.30 alle 18.30) l’incontro creativo dedicato ad apprezzare i vegetali attraverso l’olfatto, mentre martedì 18 giugno il tema sarà quello della loro scoperta attraverso il gusto. L’incontro conclusivo del ciclo sarà martedì 25 giugno, sempre dalle 17.30 alle 18.30, con una sintesi di tutti i sensi.

Chiodi Latini New Food nasce dall’incontro tra la Caffetteria e la cucina vegetale creativa. Rappresenta uno spazio in continuo movimento ed un approccio diverso alla colazione, con un’attenzione particolare rivolta agli ingredienti vegetali. Il caffè diventa poi i protagonista di una riscoperta culturale e di una fase di approfondimento già a partire dalla sua preparazion.

Per prenotazioni si ci può rivolgere a Chiodi Latini New Food Caffetteria info@chiodilatininewfood.com

Tel 011/0260053.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori




ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST