fbpx
Usarci


La Reserve è una formula innovativa che coniuga il culto tutto torinese dell’aperitivo con un ambiente di eleganza e charme.

Il cocktail club in via Avogadro 10 è nato dal progetto di un gruppo di amici, tutti attenti ed amanti del “buon vivere”.

Sulle ceneri di uno storico locale di nome Abrevoire, la Reserve si propone come un locale in grado di offrire un aperitivo articolato in calici di vino, flute di champagne e cocktail ricercati, cui si accompagnano stuzzichini sfiziosi.

Ma la Reserve non è solo un luogo per degustare un cocktail, è anche molto di più: un punto di osservazione dell’anima sabauda.

Si possono trascorrere serate piacevoli, contaminate da eventi e proposte, che spaziano dal mondo della moda a quello del design e dell’arte, insomma comprendente tutti quegli aspetti che rendono Torino una città al tempo stesso seducente ed innovativa.

Dal 2 al 13 ottobre prossimi presso la Reserve sarà possibile visitare il Temporary Shop Bow Torino della Collezione autunno inverno 2018/19, dal lunedì al sabato, dalle 10.30 alle 19.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



MEDICAL LAB

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST