fbpx


L’estate sta arrivando e uno dei “must have” per l’uomo in questo caldissimo 2019 è senza dubbio la camicia:

basta alle solite irriverenti t-shirt da spiaggia o ancora peggio alle canotte da vero tamaro imbruttito, quest’anno è tempo di camicia, non importa come, di quale tessuto, di quale strano taglio, unica cosa che conta è che sia colorata, follemente decorata e completamente fuori controllo.

I colori quest’estate saranno i padroni indiscussi delle spiagge di tutto il mondo… amanti del pendant “siete fuori” come direbbe Briatore, giocate con il caso e divertitevi a mixare colori e stili… se volete essere impeccabili quest’estate fidatevi della nostra redazione: camicia fantasia – costume divertente (non da Surf o slippino monocromo) e espadrillas!

Molti sono i marchi che confezionano queste tipologie di camicie ma il re indiscusso di questo genere è l’inglese Benny Wilmot, fondatore del marchio FRANGIPANI.

La nostra redazione ha avuto il piacere di intervistarlo:

Come è nata l’idea di costituire un’azienda come FRANGIPANI?

Durante la luna di miele in India io e mia moglie ci siamo innamorati dei colori di questa magnifica terra, e visitando Jaipur, in Rajasthan, ci è venuta l’idea di unire questi colori e realizzare delle camicie. Il nome era un problema… poi però un fiore di Frangipani è caduto sul tavolo intorno al quale eravamo seduti…e BINGO! Ecco il nome della nostra azienda e delle nostre camicie”.

Le tue camicie non sono normali camice bensì un mix di design e follia, come mai hai deciso di “lanciarti” in questa direzione?

Noi volevamo creare camicie che fossero una via di mezzo tra il formale e lo stile hawaiano… infatti il taglio è smart ma non approssimato e il colore non è eccessivo ma solo molto cool…”.

L’eleganza inglese combinata con i tessuti e colori indiani e un pizzico di hippy style… tu sei così?

“Ha ha! No, io e mia moglie non siamo Hippy, però in effetti loro sono quelli che sanno organizzare i migliori party…”.

Perché FRANGIPANI ha qualcosa in più rispetto gli altri competitors?

Non lo so! Forse perché Noi creiamo tutti i design personalmente curando ogni singolo dettaglio… e poi forse perché lo facciamo con Amore e Divertimento nella testa!”.

Dove possiamo comprare le Tue camicie?

Principalmente noi vendiamo in tutto il mondo grazie al nostro sito internet https://www.frangipani-style.com/discount/ELECTO30 ma potete trovarci nelle migliori boutiques del mondo quali ad esempio Le Club 55 o Sandy Lane nelle Barbados….”.

Progetti per il Futuro?

Ora sono eccitato per l’uscita della nuova collezione estate 2019 che vedrà finalmente la luce nella prima decade di giugno… finger crossed!”.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori




ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST