fbpx
Usarci


Torniamo ad intervistare con piacere l’amico Cristiano Ruggero, al secolo RÖDJA, che dopo il successo estivo di PA PARA PA , prodotta con il dj romano SAM BURST e NeroArgento , suonata in fm dalle radio locali di tutta Italia , supportata dal Provenzano DJ show di m2o e messa in rotazione nel mese di Agosto dall’emittente MTV, esce con il nuovo singolo dal nome BON VOYAGE.

L: Che sonorità hai scelto per il tuo nuovo singolo?

R: La nuova canzone ha una sonorità diversa dalla precedente, infatti il ritmo latino si fonde con un suono tropical house “da viaggio”.

L. Hai utilizzato la formula “squadra che vince non si tocca” o ti sei avvalso di nuovi collaboratori?

R: Per questo lavoro il team di produzione si allarga , oltre ai confermati SAM BURST e NeroArgento , si aggiunge il giovane e talentuoso producer valdostano JVLI , determinante per le scelte musicali e tecniche prese sul progetto.

L: Ormai è un must chiedere il messaggio contenuto nella release, e quindi non possiamo esimerci dal chiederlo anche a te.

R: Con Bon Voyage ho voluto trasmettere l’intento di trasportare le ” Summer-Vibes” anche nell’autunno; il testo è stato concepito per ricostruire le sensazioni dell’ultima notte di vacanza, dell’ultimo party in spiaggia, dove tutto è al limite. Non ci sono molte regole, solo farsi trasportare dall’intero viaggio.

L: Abbiamo anche avuto il piacere di vedere un video-clip molto interessante, che si discosta dal modus operandi classico, ce ne vuoi parlare?

R: Si è vero! Il video, che ha la parvenza di un documentario-film , ha al suo interno il team ufficiale di Surf targato Quicksilver. Questo grazie alla grande collaborazione nata fra l’artista e California sport che supporta al meglio i suoi progetti, e che ha contribuito a rendere il video di BON VOYAGE una vera chicca per tutti!

LINK VIDEO: https://youtu.be/FGIa7MdRKg0

A questo punto direi che aspettiamo con grande attesa l’uscita del suo primo album dal nome “Icaro” (2019 ndr) sperando che l’artista mantenga la sua grande versatilità ben espressa con queste due prime release!

A presto e grazie Cris!!!!

link utili :

www.angryrodja.com
www.facebook.com/angryrodja
www.instagram.com/angryrodja


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



Peccati di gola

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST