fbpx
Usarci


Nel cuore del centro di Torino, in via Lagrange 15, da decenni Rinascente si occupa di vestire i suoi clienti con uno stile fatto di classe ed eleganza.

Attualmente lo Store è in una fase di ristrutturazione che probabilmente terminerà agli inizi del 2019 e che comporta un investimento di 61 milioni di euro.

Sono stati aperti recentemente al pubblico il terzo e quarto piano con marchi di lusso dell’Alta Moda dedicati al mondo femminile e abbigliamento bambino, che attraverso brand come Red Valentino, See by Clhoe’, Theory, Forte Forte, Fay, Emporio Armani, Weekend by Max Mara, Sportmax, Peserico, Ehtro, Sandro, Comptoire de Cotoniers e tanti altri porteranno l’alta moda e l’eleganza nella nostra città.

Al terzo piano è presente un’intera area dedicata alle calzature di alto livello come Sergio Rossi, Hogan, Premiata e tante prestigiosi brand stranieri e italiani.

Rinascente si appresta ad esaudire ogni sogno con marchi legati ad aziende leader nel settore per garantire non solo il vero lusso dell’alta moda, ma la qualità, il glamour e l’unicità.

Il grande poeta esteta Gabriele D’Annunzio, che creò il nome di Rinascente, si ispirava al bello e traeva piacere nel rendere ricco il suo guardaroba di capi di impeccabile eleganza e ricercatezza; ormai questa filosofia è ben radicata in Rinascente, che da sempre offre outfit adatti per ogni esigenza.

Nei piani Rinascente da sempre sono presenti un’eleganza senza tempo, la qualità, lo stile e il glamour.

Rinascente offre numerosi servizi alla sua clientela, grazie alla sottoscrizione gratuita della Rinascente Card, potrete avere numerosi vantaggi come il servizio sartoria gratuito, uno sconto un giorno a scelta nella settimana del vostro compleanno del 20%, promozioni riservate ai possessori della carta.

L’inaugurazione del terzo e quarto piano si svolge oggi, 14 settembre, dalle 17:00 alle 22:00 con un sconto del 20% sui brand che aderiscono all’iniziativa salvo alcune esclusioni. La serata sarà allietata dal DJ set di Alessandro Costa, da attività con photoboot e Polaroid al terzo piano, mentre al quarto piano ci sarà l’attività “Modella per un giorno”, per l’occasione verrà allestito un vero set fotografico per permettere ai clienti di vivere l’esperienza di uno shooting fotografico professionale. Dalle ore 17:00 sei modelle sfileranno al terzo e quarto piano con gli outfit più alla moda tra tutti i capi presenti nei nuovi piani.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



MEDICAL LAB

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST