fbpx


A febbraio 2020, con il diffondersi della psicosi da Corona Virus, le iscrizioni al sito Incontri-ExtraConiugali.com hanno registrato un incremento del 20%. Il portale leader in Italia in questo settore ha così raggiunto il fatidico numero di un milione di iscritti.

«È stato proprio il Corona Virus a far crescere la voglia di evadere. D’altra parte, tra uffici chiusi e quarantene, il tempo libero degli italiani si è moltiplicato nelle ultime settimane, determinando un aumento delle ore trascorse su Internet e -più in particolare- delle ore trascorse su portali come il nostro, dove poter trovare un’avventura in totale discrezione e anonimato» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Considerando che il nuovo decreto impone una sorta di reclusione, con coniuge annesso, il tradimento è destinato a rimanere virtuale nella stragrande maggioranza dei casi. Tra figli a casa da scuola e a cui badare, telelavoro, ferie obbligate, divieto di superare le barriere comunali se non per lavoro, le opportunità di incontro reale diminuiscono drasticamente. Come hanno perfettamente capito le prostitute lungo le strade provinciali.

Nell’ultimo anno, inoltre, secondo quanto emerge dall’analisi di Incontri-ExtraConiugali.com, la spesa degli italiani per il dating extraconiugale -includendo l’indotto- è salita a 3,2 miliardi di euro, con un aumento dell’8% rispetto al 2018.

Secondo la stime del portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, la spesa dedicata alla gestione degli incontri extraconiugali in Italia è pari a quasi un terzo di quella di tutti i Paesi europei che, messi insieme, totalizzano 9 miliardi di euro.

Dopo l’Italia con il 60% di uomini e donne sessualmente attivi in cerca di un partner per tradire, secondo il bilancio di Incontri-ExtraConiugali.com si collocano Spagna con il 54%, Francia con il 49%, Regno Unito con il 41% e Germania con il 35%.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST