fbpx
Usarci


L’estate che cerchi non è lontaaaaaana

Così dice il nuovo tormentone di Fedez e J Ax, e in molte città italiane il caldo è già scoppiato. Diamo il via, prima delle vacanze ufficiali, a weekend al mare o per i più fortunati che al mare ci abitano, a scappatelle in spiaggia post lavoro.

Ma cosa mettere nella beach bag per essere perfettamente in bolla con i trend estivi dell’anno?

Costume anni ‘50 of course. La tendenza beach wear donna 2018 strizza l’occhio al passato portando in auge modelli dal gusto retrò. Slip a vita altissima abbinati a bra con bretelle, sì a pattern rigati come la versione di Solid e Striped e floreali come quelli disegnati da Lisa Marie Fernandez.

Per affrontare il bel tempo, l’accessorio perfetto sono gli occhiali da sole, in versione più frivola e colorata retrò-cat-eye come quelli proposti da Le Specs e Annakiki o total black, stretti e squadrati in perfetto Matrix style, in voga tra i vip di LA, come le proposte di AAlto e Marques Almeida.

Cosa fare invece per una tintarella perfetta, stando lontane da scottature imbarazzanti e notti insonni?

La soluzione è il My UV Patch di La Roche-Posay, un rivoluzionario adesivo da applicare sulla pelle, trasparente e resistente all’acqua che, tramite scansione mediante l’app, fornisce consigli e informazioni personalizzate per una corretta esposizione al sole.

Per le più tradizionaliste, un altro rimedio dal fascino intramontabile è il cappello: irresistibili quelli in paglia intrecciata di Etiqueta Latina, realizzati a mano, come impone la tradizione equadoregna e impreziositi da dettagli di colore.

Infine, per chi non vuole rinunciare ad uno sguardo impeccabile a prova di tuffo, la scelta non può che ricadere sul nuovissimo mascara waterproof di Too Faced dal nome intrigante, Better than Sex, che ha già conquistato le blogger di tutto il globo virtuale.

Adesso non ci resta che scegliere la destinazione, inserire la prima e partire!


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



MEDICAL LAB

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST