fbpx
Usarci


Un trend immortale è il jeans rovinato, possibilmente un po’ strappato. Può essere acquistato oppure, ancora meglio, essere figlio di un milione di lavatrici ed essersi strappato da solo.

L’unico grande nemico del jeans con i buchi è l’occhio vigile della Madre, che li butta via alla prima occasione o peggio ancora: li rattoppa.

La società americana Carmar ha pensato ad un modo per far desistere anche la più tenace Madre, creando una nuova frontiera del jeans strappato: “Extreme Cut” sono delle cuciture indossabili, nonché il rimedio alla calura estiva. Questi jeans sono fatti solo di tasche e cuciture, senza dimenticare i passanti per la cintura, perché, si sa, completa il look.

Un passe-partout: dalla cena con i parenti, al meeting di lavoro, alla festa a tema The Walking Dead, questo jeans si apre ad ogni possibilità di utilizzo.

Stranamente non ha spopolato nella recente edizione del festival di Coachella, dove il diktat in fatto di moda era il lato B al vento, ma siamo sicuri che influencer di tutto il mondo non tarderanno ad acquistarne un paio per essere i veri e soli protagonisti dell’Instagram.

Il prezzo per la libertà della tua cellulite? Solo 168 dollari.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



The Gentlemen's family

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST