fbpx
Usarci


E’ tutto vero: il presentatore piemontese ha superato le visite mediche e vestirà la maglia numero 2 de La Fiorita (squadra di San Marino) e parteciperà ai preliminari di Champions League.

Forse una trovata pubblicitaria però quello che conta è che Alessandro Cattelan da X factor approda alla competizione calcistica europea più importante di tutte: la Champions League.

Il conduttore televisivo dalla Derthona Calcio (prima categoria piemontese) è passato al La Fiorita, la regina del campionato SanMarinarese, e parteciperà ai preliminari di Champions League.

Incredibile per un giocatore non professionista? Forse meno di quello che potete credere!

La Fiorita, infatti, prenderà parte a un mini-torneo a quattro squadre valido per il primo turno preliminare di Champions League: si gioca a Gibilterra e la nuova squadra di Cattelan affronterà tra una decina di giorni in semifinale il “temutissimo” Lincoln, la squadra locale.

La finale è in programma per il 29 giugno e chi vincerà potrà partecipare al primo turno di qualificazione della competizione dalle “grandi orecchie”, già perché in Europa non esistono solo Barcellona, Real Madrid, Bayer Monaco e Juventus…

Forse dietro a questo ingaggio v’è un forte connotato pubblicitario, infatti, voci di corridoio parlano di un interessamento del club di San Marino per l’uomo più veloce del mondo Usain Bolt.

Ma questo poco importa, bravo Alessandro Cattelan e in bocca al lupo per questa nuova avventura!


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



MEDICAL LAB

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST