fbpx
Usarci


Il 2005 è stato un anno nefasto per tutti gli amanti dei “cinepanettoni”; dopo ben 23 film insieme il “cipollino” Massimo Boldi e “il maestro” Christian De Sica si separavano per sempre.
Da quel giorno ogni Natale non è stato più lo stesso e senza ironia alcuna, non ho paura di affermare che ogni visione cinematografica natalizia risultava sempre una sbiadita copia di ciò che era stato realizzato dal magico duo… e la classica frase del 26 dicembre all’uscita dal cinema era sempre la stessa “quelli di Boldi e De Sica erano meglio”.
Oggi però, nonostante la pioggia copiosa che scende sulla nostra Italia, un raggio di sole squarcia le nubi e rallegra gli animi di tutti i cinepanettoniani di tutto il mondo: Boldi e De Sica sono tornati insieme e a Natale uscirà “Amici come prima”.
Un anno fa Boldi aveva dichiarato tramite i social: “Mi manca Christian, il mio amico, troppo, tanto”, e già questo aveva dato speranza a tutti i fans che da ben 13 anni attendevano speranzosi un ritorno della COPPIA della commedia italiana…
Oggi però questa speranza si è tramutata in realtà: a Natale, al Cinema, tornano Boldi e De Sica in Amici come prima.
Utilizzando una celebre affermazione dell’avvocato Ciulla; Gradisco.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



Maina

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST