fbpx


Quest’anno il Consorzio Costa Smeralda ha previsto una programmazione di concerti, teatro e cabaret a 360 gradi che caratterizzerà l’estate di Porto Cervo con prestigiosi appuntamenti, grandi concertisti, attori affermati e artisti di straordinario seguito.

Un cartellone di oltre 40 eventi che fino al 7 settembre animerà Porto Cervo e alcune location davvero suggestive come la Spiaggia di Capriccioli, il Nuraghe Albucciu, la Piazzetta Centrale e il rinnovato Waterfront. Proprio in questo suggestivo luogo, approderanno nomi internazionali come i Bowland, Sophie Auster magnifica interprete e cantautrice americana, gli scatenati Planet Funk, e il DJ Daddy G che fa ballare i grandi locali delle capitali più evolute del mondo.

Il Clou dell’estate piena sarà Sarà Baby K il 17 agosto, una delle cantanti tricolore più note a livello internazionale, scelta per i suoi straordinari successi che ormai da un decennio l’hanno consacrata come una tra le più apprezzate giovani rapper della musica italiana.
Un’altra tribute band sabato 6 luglio nella piazza della Marina con I Santana Tribe per l’omaggio al grande Carlos. Sempre in piazza della Marina ci sarà il primo appuntamento dedicato al teatro con un grande beniamino del pubblico, Giobbe Covatta, ed il suo esilarante spettacolo dedicato ad i cambiamenti climatici.

Il teatro comico tornerà con Beppe Braida a fine agosto, mentre la prosa farà capolino con la Compagnia Stabile di Milano e il recital su Amleto. Come sempre le proposte musicali accontenteranno tutte le fasce d’età e per il pubblico storico dei consorziati non mancheranno le grandi firme della musica italiana. Solo per citarne alcuni, arriveranno i Dik Dik, il grande Bobby Solo e il 31 luglio Peppino di Capri in occasione dell’Assemblea dei Consorziati.

Chi volesse conoscere il dettaglio di tutti gli eventi può recarsi sul sito del Consorzio Costa Smeralda (www.consorziocostasmeralda.com) e sul nuovo portale ufficiale della Costa Smeralda all’indirizzo www.costasmeraldaportal.com.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori




ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST