fbpx
Usarci


Anche l’uomo più “misogino” non potrebbe mai negare l’innata e oggettiva capacità delle donne di fare, nello stesso istante, un milione di diverse attività…

Parlare ad un uomo che guida? Quasi impossibile, vi risponderà a monosillabi ovvero con suoni gutturali tipo uomo delle caverne perché ovviamente non è stato creato per fare due cose nello stesso istante, le donne invece Si!

Il problema è che il gentil sesso pratica il “multitasking” in ogni occasione… a casa, in ufficio e soprattutto in auto.

Ecco una classifica delle 10 cose che la donna riesce a fare mentre guida in mezzo al traffico…

1) Truccarsi; quante volte vediamo la vettura procedere di fianco a noi a velocità moderata con il guidatore spostato in posizione centrale davanti allo specchietto retrovisore con in mano un mascara che ondeggia tra ciglia lunghissime e in bocca una matita nera pronta per sottolineare lo sguardo…?

2) Cambiarsi le scarpe; ma cosa sta facendo? Ma perché si muove così? Un piede? Era un piede? Ma chi guida? E come riesce a frenare… quando ci riesce però SOLO applausi!

3) Fare stretching; espressione rilassata, quasi goduta, schiena inarcata e testa che ruota
sinuosamente… al semaforo molte donne amano distendere le proprie articolazioni… per prepararsi ad una nuova giornata.

4) Prendersi cura dei propri capelli; frangia a destra, a sinistra, NON si sono asciugati, mamma mia sono gonfi, oggi non li ho lavati, magari domani vado dalla parrucchiera, sembro un fungo, perché li ho fatti ricci? Vabbè… hai un elastico? Farò la coda e sono nel burro tutta la giornata!

5) Criticare le scarpe o le borse dei pedoni che attraversano davanti a lei; sono discorsi mentali ma se si osservano i loro sguardi risulta facilissimo intuire il gradimento o lo sdegno nei confronti degli outfit dei passanti… specialmente se donne e principalmente indirizzati a scarpe e borse…

6) Telefonare; il luogo preferito dalle donne per spettegolare o sfogarsi risulta essere l’automobile… la telefonata alla migliore amica nel tragitto pomeridiano dall’ufficio alla palestra è un MUST.

7) Pranzare; scatolina trasparente in mano piena di chicchi di mais, quinoa, verza, hummus, papaya, melograno e in mezzo alle gambe un beverone estratto da frutti e verdure rigorosamente BIO e coltivate da un contadino vegano, buddista e non fumatore.

8) Mettersi lo smalto; prima, seconda, semaforo, pennellata perfetta e senza sbavature… diventa verde… centrare il tubetto posizionato o tra le gambe o appoggiato su qualche malcapitato passeggero con il pennello senza macchiarsi e poi ricominciare per 10 volte…

9) Ammiccare al vicino di coda; quante volte nascono amori momentanei o forse istantanei, già, quegli amori da 10 secondi, passioni da semaforo, si perché al verde è già tutto finito… DIO quanto è bello, mi guarda, sorrido? Ricambia!!!! scatta il verde… “sono in ritardo! Muoviti Rincoglionito…”

10) Pedinare fidanzati o persone che piacciono; quando una donna si mette in testa che “qualcosa non va” allora è davvero finita, come dicono persone più colte di me “Sherlock holmes LEVATE”… la macchina diventa luogo fondamentale per gli appostamenti e pedinamenti per loro o sotto commissione per le più care amiche… sotto casa vostra alle 18 vedete sempre parcheggiata una 500 rosa… attenzione!!


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



MEDICAL LAB

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST