fbpx


È attivo in questi giorni il nuovo Portale Clienti BBBell, azienda di telecomunicazioni leader nel Nord Ovest grazie alle tecnologie wireless e fibra ottica (FTTH). Vestito di una grafica tutta nuova, il Portale Clienti BBBell permetterà con alcuni semplici click di gestire e monitorare in maniera facile, veloce e intuitiva i servizi attivi e rimanere sempre aggiornati su novità, offerte e promozioni del mondo BBBell.

La nuova piattaforma permetterà inoltre di visualizzare e modificare i propri dati anagrafici, verificare lo stato dei servizi attivi e attivarne di nuovi, consultare e firmare i documenti, scaricare le fatture, verificare lo stato dei pagamenti, registrare e aggiornare la carta di credito ed effettuare on line il pagamento di una fattura in scadenza, richiedere assistenza al servizio clienti e molto altro.

Il nuovo portale clienti è disponibile nelle versioni Desktop al link https://clienti.bbbell.it/ e scaricando l’App gratuita per iOS e Android denominata “myBBBell”.

Il nuovo portale clienti – afferma Simone Bigotti, Amministratore Delegato BBBell – vede la luce in un contesto imprevedibile, che ci ha reso tutti ancora più consapevoli del ruolo e dell’impatto che la tecnologia, lo sviluppo digitale e i servizi evoluti hanno nella nostra vita di ogni giorno”. “Proprio in questo momento di emergenza Covid-19, – continua Bigotti – desideriamo essere ancora più vicini ai nostri clienti e offrire loro la possibilità di gestire con uno strumento digitale potente ed efficace i propri servizi o pagare le bollette da smartphone, tablet o PC”.

Per accedere al portale è sufficiente utilizzare le credenziali già in possesso del cliente (nome utente=codice cliente e password in uso). Qualora non fosse mai stata effettuata la registrazione al portale, basta richiedere il token di registrazione al servizio clienti e iniziare a navigare tra i servizi attivi.

Il servizio clienti è a disposizione per ogni necessità al numero 011.0161616 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST