fbpx
Usarci


Anche in Valle d’Aosta arrivano i cinesi. Non direttamente ma con un accordo commerciale con una delle aziende valdostane più avanzate tecnologicamente.

La GPS Standard di Arnad ha infatti firmato un importante accordo commerciale con la cinese Hangzhou Hikvision Technology Co. Ltd., numero uno al mondo nella sicurezza con un fatturato 2017 di 6,65 miliardi di dollari.

Hikvision – spiegano ad Arnad – ha trovato in GPS Standard un partner di livello internazionale, tra i principali produttori al mondo di soluzioni e prodotti di Perimeter Intrusion Detection.

Le due aziende desiderano, con questa partnership, esplorare nuove opportunità di business reciproco e collaborare allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni complete nel settore della sicurezza e del rilevamento delle intrusioni in tutto il mondo. L’accordo, con valenza internazionale, prevede di partire fin da quest’anno con lo sviluppo sia del mercato italiano sia di quelli esteri, con priorità a Spagna e Cina che hanno dimostrato forte entusiasmo alla notizia di questa collaborazione.

L’accordo con GPS Standard aggiunge un ulteriore tassello al piano strategico di Hikvision che passando da tecnologia, prodotto, soluzione convergente, consolida l’identità di Total Solution Provider. Presupposto di questo traguardo, che si sviluppa su più step e livelli, è la disponibilità di una gamma completa sia sul piano tecnologico, sia sul piano dei mercati verticali di riferimento. L’accordo con GPS Standard ci permetterà di essere più incisivi nei progetti top-end, affiancando le soluzioni di protezione perimetrale alle nostre soluzioni convergenti”, ha commentato Massimiliano Troilo, General Manager di Hikvision Italy.

Questo accordo quadro – sottolinea l’ingegner Pietro Capula, fondatore e presidente di GPS Standard – ci consente di mettere in campo tutto il know-how di sicurezza e le idee di sviluppo dei prodotti che da oltre quarant’anni il mercato ci riconosce; nei prossimi anni saremo per Hikvision il partner strategico anche per altri, innovativi progetti a livello globale”.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



Peccati di gola

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST