fbpx


Ospitiamo l’appello del Safari Park del Lago Maggiore. Anche perché non chiedono donazioni ma, semplicemente, una dimostrazione di fiducia nel futuro. Perché domani ci saremo ancora e non ripartiremo dal deserto.

Safari Park Lago Maggiore in queste settimane sta attraversando un momento molto delicato che mette a rischio la regolare operatività e il sostentamento delle 300 specie di Animali attualmente ospitati all’interno della struttura di Pombia (Novara).

I nostri Animali necessitano di Assistenza, derrate alimentari, farmaci ed integratori per decine di miglialia di euro e l’interruzione così brusca delle attività sta mettendo a dura prova finanze e relative forniture.

Oggi lanciamo un appello perchè tutti gli amici di Safari Park possano aiutarci e sostenerci, Non Vi richiediamo donazioni ne tantomento invio di materiale, ma semplicemente la possibilità che possiate acquistare ora il Vostro biglietto di ingresso a data aperta sul nostro shop on line.

Il Biglietto lo potrete poi utilizzare per tutta la stagione non appena la situazione di emergenza sarà rientrata. Questo piccolo gesto ci permetterà di potere sostenere i servizi essenziali e non dovere ricorrere a drastiche e più drammatiche conclusioni.

L’equilibrio di un Parco Zoologico non è cosa così semplice, anche se dovessero intervenire sostegni governativi, sarebbe forse troppo tardi. visita www.safaripark.it e aiutaci concretamente perchè SOLO TUTTI uniti #celafaremo”.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST