fbpx


In un mondo sempre più difficile, anche feroce, dove la strada è diventata il luogo di assoluta impunità per i delinquenti, dove ogni passeggiata in città mette a rischio la salute dei polmoni, inevitabilmente la casa torna ad avere un ruolo fondamentale.

Il rifugio dove la famiglia può riunirsi e sentirsi protetta, un castello che difende dalle scorribande di una realtà ostile.

Proprio per questo diventa importante il lavoro di società come Zero30 che si occupano di interior design puntando sulla qualità artigianale italiana. Che si tratti della cucina o della camera da letto, del salotto o della cabina armadio, gli specialisti di Zero30 possono consigliare la soluzione non solo più affascinante, ma anche quella più in linea con le disponibilità economiche del cliente.

E questo sia nella scelta dei componenti “strategici” quali possono essere quelli della cucina o una libreria, ma anche tappezzerie, tessuti, accessori. La capacità di progettare tutto o solo una parte, in modo che si inserisca perfettamente nel contesto già esistente. Interno ed esterno, perché l’arredamento si deve adattare all’ambiente cittadino oppure montano o marino. Il tutto favorito dai rapporti che Zero30 – che ha inaugurato un nuovo show-room a Torino – mantiene con artigiani di grande qualità e che possono offrire un ottimo rapporto tra la qualità ed il prezzo.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading


ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST