fbpx
Usarci


Ormai lo sanno tutti: mediante un’osservazione accurata della pelle, possiamo misurare la qualità del nostro stile di vita.

Una pelle “sana” esercita un’azione determinante sul nostro stato d’animo e non c’è dubbio: quando la pelle appare luminosa ci si sente decisamente meglio!

A mettere in discussione il tanto ambito benessere sono fattori esterni come l’inquinamento, che a lungo andare può causare l’invecchiamento precoce della nostra pelle.

Per superare l’ostacolo, la medicina estetica ha sviluppato nuove formule all’avanguardia come la tecnologia Vycross.

Pelle sana e idratata: le 3 componenti fondamentali

La qualità della nostra pelle è direttamente proporzionale alla qualità del nostro stile di vita: una corretta alimentazione e un buon esercizio fisico, per esempio, possono rivelarsi fedeli alleati di una pelle perfetta.

Come abbiamo già scritto, però, questo equilibrio è costantemente minacciato e non solo dall’inquinamento: a questo si aggiungono anche alcuni fattori fisiologici che influiscono negativamente sulla salute della nostra pelle

Alcune ricerche di mercato affermano che una pelle può essere definita “sana” solo se presenta queste tre caratteristiche fondamentali:

Trama: la pelle è idratata e senza rugosità
Elasticità: la pelle è compatta
Colore: la pelle non presenta macchie

Come fare per raggiungere questi tre obiettivi?

La medicina estetica può fare davvero la differenza.

Tecnologia Vycross: l’innovazione della medicina estetica

La formula innovativa della tecnologia Vycross è un gel iniettabile a base di acido ialuronico crosslinkato (con lo 0,3% di lidocaina) che reintegra l’acido ialuronico (già presente naturalmente nel derma) per migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle.
Quando l’acido ialuronico diminuisce, la pelle perde il suo aspetto giovanile e vitale.

A questo punto la tecnologia Vycross stimola la produzione di collagene, ostacolando la nascita delle rughe

In che modo?

La tecnologia Vycross agisce:
• sull’elasticità
• sulla trama

In questo modo la vostra pelle sarà al sicuro dall’invecchiamento precoce e i risultati cominceranno a vedersi fin da subito:
• Risultati naturali e visibili sin dal primo trattamento effettuato nelle aree prescelte, che, grazie alla presenza della lidocaina, migliora il comfort del paziente durante il trattamento.
• netto miglioramento dell’elasticità della pelle

Questi risultati non sono altro che il frutto di trattamenti personalizzati studiati ad hoc da uno specialista, in modo da rispondere ad ogni esigenza del paziente.

Per quanto riguarda la regione dello sguardo, per esempio, il medico oculoplastico (https://oculoplastica.it/dr-graziani/) non considererà soltanto la singola zona, bensì l’intero viso, al fine di ottenere un risultato pensato su misura per ogni paziente e creato secondo l’approccio olistico più opportuno.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



MEDICAL LAB

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST