fbpx
Usarci


In questo periodo si fa un gran parlare di sopracciglia e delle soluzioni cosmetiche migliori per curarne l’estetica.

Esse sono un elemento importantissimo nell’armonizzazione delle linee del volto e ogni viso ha una forma sopraccigliare propria, che si adatta armoniosamente all’insieme degli altri elementi del viso.

Tra tutti questi, le sopracciglia, insieme agli occhi e la bocca, sono quelle che più esprimono gli stati emotivi della persona.

È quindi importantissimo curarne la forma, senza però stravolgerla o renderla incoerente con il resto del viso.

SOPRACCIGLIA: EPILAZIONE E TRUCCO
Il primo passo per avere sopracciglia perfette (http://oculoplastica.it/sopracciglia-epilazione-trucco-permanente-trattamenti-estetici-la-parola-agli-esperti/ ) consiste nell’epilazione, di cui esistono diverse tecniche:
– la ceretta
– il filo,
– gli epilatori a luce pulsata
– le pinzette.

A questi poi, si aggiungono prodotti per il trucco specifici, come le tintura dei peli, che consente di ottenere un effetto duraturo senza dover intervenire ogni giorno con il make up.

Grazie al trucco si possono ottenere sopracciglia folte e ben delineate. Bisogna però prestare molta attenzione a non esagerare rispettando le proporzioni del viso.

SOPRACCIGLIA: FILLER
Oltre a questi consigli di make up, potrebbe esservi utile sapere che anche la medicina estetica è una grande alleata nella cura delle sopracciglia.

Per rendere l’arcata sopraccigliare più alta, per esempio, è possibile eseguire delle punture di acido ialuronico (http://oculoplastica.it/service/filler-acido-ialuronico/), trattamento rapidissimo che può essere eseguito anche durante una pausa di lavoro!

SOPRACCIGLIA: LIFTING
A volte però neanche la medicina estetica riesce a risolvere alcuni difetti, come il cedimento del tessuto della fronte e dello stesso sopracciglio. In questo caso è possibile intervenire con successo eseguendo un lifting (http://oculoplastica.it/service/lifting-sopracciglio/).

Oltre a comportare un miglioramento dell’estetica della palpebra superiore, questo intervento, che consiste nell’innalzamento delle sopracciglia, è duraturo e stabile nel tempo.
Inoltre i risultati estetici sono naturali, lo sguardo tornerà a essere vivace ed espressivo e il viso apparirà ringiovanito.

Insomma, tra make up e medicina estetica, esistono svariati metodi per valorizzare lo sguardo. Ciò che conta, soprattutto quando si parla di medicina estetica, è affidarsi a mani esperte, che possano assicurare un risultato perfetto e che soddisfi le vostre aspettative!


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



The Gentlemen's family

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST