fbpx
Usarci


Sembra l’incipit di un romanzo a tinte hard invece è realtà e si chiama, o meglio chiamerà visto che aprirà i battenti a giugno 2018, Super She Island

Ebbene si, maschietti di tutto il mondo: da giugno 2018, nell’arcipelago di Helsinky in Finlandia prenderà vita l’isola per sole donne chiamata Super She Island, “un rifugio tutto al femminile, a cui sarà vietato l’ingresso agli uomini, dove vivere appieno le gioie della natura, gestito da donne per le donne. Questa isola vuole essere un luogo di vacanza, un’oasi dove ritrovare l’equilibrio psicofisico perduto e dove ogni donna può uscire dalle convenzioni imposte dalla società, per ricaricare le batterie anche attraverso lezioni di yoga, attività di fitness per il corpo e per la mente, corsi di cucina e di musica”.

L’ideatrice di questo nuovo concept di vita chiarisce

che non sarà un’isola per donne intese come luogo per coltivare l’amore saffico, bensì un luogo libero dove l’unica cosa non consentita è l’uomo inteso come essere maschile. Kristina Roth, infatti, afferma che “l’idea è quella di concentrarsi su se stesse, senza pensare agli ormoni o alle apparenze” e ancora: “Io amo gli uomini, sia chiaro! ma senza è meglio. Almeno per qualche settimana l’anno”.

Quindi, utilizzando il motto delle da poco “riunite” Spice Girl, viva il Girl Power!

Forse perché a firmare questo articolo è un uomo o forse perché, in quanto maschio italico, ho difficoltà a ragionare come consiglia la Roth “senza ormoni” mi sto già informando per capire se è in programma la costruzione di un’isola, sempre nell’arcipelago di Helsinky, magari davanti alla Super She Island, dedicata all’osservazione di un mondo abitato da sole donne…


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



Maina

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST