fbpx


Il filosofo Diego Fusaro sarà il protagonista dell’incontro che si terrà domenica 7 aprile alle 17 a Germagnano presso l’Hotel delle Valli, in via Celso Miglietta 67, moderato dal giornalista Orlando Perera.

Docente di filosofia presso l’Istituto Alti Studi Strategici e Politici di Milano e tra i membri del progetto “Eticonomia“, Fusaro prenderà parte ad un dibattito cui interverranno anche Fabrizio Bertot, autore del libro intitolato “Ucraina“, il vicepresidente dell’associazione “Alta Italia” Maurizio Marrone ed il presidente della Fondazione Giorgio Amendola Prospero Cerabona.

Parteciperanno inoltre all’incontro il responsabile dell’Associazione Nazionale “Futura” Ennio Galasso, l’urbanista Giorgio Sandrone ed il segretario CNA di Torino Paolo Alberti.

Fabrizio Bertot, già sindaco di Rivarolo Canavese e membro del Gruppo del Partito Popolare Europeo dal 2013 al 2014, arricchira’ l’incontro con un intervento in merito alla sua esperienza europea, mentre gli avvocati Maurizio Marrone ed Ennio Galasso parleranno su temi giuridici della loro formazione.

Prosprero Cerabona condurrà un intervento sulle espressioni associative, Giorgio Sandrone sui temi urbanistici e della Tav, il segretario CNA Paolo Alberti esporrà temi relativi alla piccola e media industria.

Il presidente del Centro Studi Ivano Verra ed il segretario Giancarlo Togliatti evidenzieranno l’importanza di organizzare un evento come questo nel territorio delle Valli, in quanto non di respiro locale, ma di portata nazionale ed internazionale per l’ampiezza delle tematiche trattate.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST