fbpx


Voglia di mare? Dopo i mesi di arresti domiciliari sono in tanti a sognare acque limpide e coste incantate. Senza mascherine, senza dover costantemente misurare la distanza che separa dalle altre persone.

MCY 96 garantisce la vera libertà in mare per chi ha la fortuna di poterselo permettere. Questo yacht senza tempo di 30 metri si distingue per comfort, spazio, privacy e sicurezza a bordo che ti faranno sentire come se fossi su un megayacht.

La lunga collaborazione tra Monte Carlo Yachts e Nuvolari Lenard Design Studio ha permesso la creazione di linee esterne MCY 96 che confermano la sua vocazione per i lunghi incroci. Le linee eleganti di Bulwark sono sensibilmente più alte di quelle standard, per offrire agli ospiti una buona protezione. Ciò consente allo yacht di affrontare qualsiasi condizione del mare tutto l’anno. La qualità e la sicurezza della navigazione sono ulteriormente migliorate da efficienti sistemi di stabilizzazione.

Salendo a bordo, un immediato senso di spaziosità ti invade: i volumi sono molto generosi, paragonabili a quelli che si trovano su yacht molto più grandi. Tutte le aree interne ed esterne sono completamente personalizzabili. Il layout è versatile e offre una scelta illimitata di arrangiamenti insieme a una selezione di materiali di alta qualità tra cui legno naturale, pietre, tessuti e pelli. Tutti quegli elementi creano una piacevole sensazione di essere a casa.

Il layout MCY 96 è stato concepito pensando alla privacy dei proprietari e degli ospiti: il ponte principale presenta una cabina armatoriale spaziosa e sofisticata, mentre il ponte inferiore presenta una zona ospiti luminosa e personalizzabile.

L’area dell’equipaggio, inclusa una cucina completamente attrezzata, si trova in avanti in collegamento diretto con la casa pilota rialzata e il flybridge. Essere separato dalla zona ospiti garantisce livelli estremi di privacy a bordo.

In Monte Carlo Yachts – assicurano in azienda – sappiamo che il comfort significa anche essere in grado di rilassarsi in un ambiente tranquillo. Pertanto, viene prestata particolare attenzione all’isolamento acustico in tutto lo yacht”. I soffitti e i pavimenti interni sono realizzati con una leggera griglia in alluminio sospesa tra due paratie strutturali, garantendo una forte riduzione della trasmissione delle vibrazioni. Inoltre, abbastanza uniche sul mercato, anche le paratie non strutturali sono costruite con materiali isolanti compositi che servono ad assorbire una grande porzione di rumore.

La possibilità di personalizzare il layout è perfettamente espressa dalle diverse configurazioni disponibili sul ponte inferiore su specifiche richieste dei clienti. Le due cabine VIP, caratterizzate dagli iconici oblò MCY, sono una lo specchio dell’altra. È possibile unire le due cabine VIP creando uno spazio unico più ampio. Le cabine dei due ospiti presentano due letti singoli che possono essere facilmente trasformati in un letto matrimoniale e un terzo letto può essere incluso.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading

Next post

Incubo


Thumbnail

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST