fbpx
Usarci


La Stampa ritorna nel cuore di Torino e lo fa con il Punto Castello nella celebre Turin Tower, ex Torre Littoria, sede della Reale Mutua Torino Castello, con un ufficio dedicato agli abbonamenti.

In via Roma per tanti anni è stata presente la sede storica della Stampa, almeno fino a cinquanta anni fa; poi rimase, dopo il trasferimento della redazione torinese in via Marenco, la sede degli abbonamenti nei locali dove oggi è ospitato lo Store della Apple. Questo ufficio chiuse definitivamente nel 2012, quando si trasferì, insieme alla redazione, nella nuova e moderna sede di via Lugaro.

L’accordo tra Reale Mutua Torino Castello e La Stampa – spiega il direttore marketing di Reale Mutua Torino Castello, Antonio De Carolis – si colloca nello spirito di un’azienda come Reale Mutua, che non vanta semplici clienti, ma oltre diciottomila associati, cui desidera garantire il mantenimento di un ottimo livello di welfare e servizi sempre innovativi“.

Dal canto suo La Stampa è un quotidiano oggi in una fase di trasformazione e che sta diventando guida di una serie di testate italiane, avvertendo la necessità di una ancora maggiore radicalizzazione sul territorio torinese. Ad accogliere i lettori ed occuparsi degli abbonamenti saranno Giulia e Giovanni, due consulenti della Reale Mutua Torino Castello.

Gli uffici seguiranno i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.45 alle 17.30.

Photo credits by Maria Infantino


Le opinioni dei lettori
  1. Massimo rivalta   On   20 giugno 2018 at 14:58

    Brava Mara! Finalmente qualcuno che ci racconta cose nuove di vecchi ricordi. Torino è bellissima ma non la conosceremo mai a fondo…

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



Peccati di gola

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST