fbpx
Usarci


È partito il 5 marzo da Torino il tour “D.A.S. IN MOVIMENTO 2018”, organizzato da DAS, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale

in 13 tappe su tutto il territorio nazionale per incontrare gli agenti e confrontarsi con loro sulle nuove sfide del futuro.

Il ciclo di incontri è proseguito a Milano, il 6 marzo, per poi giungere a Bologna (13 marzo), Firenze (14 marzo), Preganziol- TV (21 marzo), Bolzano (22 marzo) e Verona (26 marzo). Ad aprile protagoniste degli incontri saranno le città del Sud e delle Isole: Pescara, Napoli, Bari, Catania, Palermo. Gli incontri si chiuderanno nel mese di maggio a Oristano.

E’ sempre un piacere per noi – spiega Roberto Grasso, General Manager di DAS – incontrare i nostri agenti per condividere con loro gli ottimi risultati ottenuti con un grande lavoro di squadra e illustrare le strategie della compagnia per il futuro, nelle quali saranno direttamente coinvolti. Siamo inoltre molto felici – prosegue Grasso – di riscontrare sempre un grande affetto e un’attenta partecipazione da parte della nostra rete di vendita: al momento contiamo più di cento adesioni per ognuna delle tappe di marzo organizzate sul territorio”.

Gli incontri saranno aperti, previa iscrizione, anche a nuovi agenti interessati allo sviluppo della tutela legale DAS

In ogni tappa è previsto un “tour” tra i principali servizi offerti: l’assistenza tecnica e commerciale, il marketing, la gestione sinistri e i servizi legali.

DAS è la più importante organizzazione internazionale specializzata nella tutela legale

Le sue origini risalgono allo straordinario intuito di Georges Durand, padre della leggendaria 24 Ore di Le Mans, città in cui nel 1917 venne fondata la DAS. “Defense Automobile et Sportive” con lo scopo di offrire una copertura assicurativa agli automobilisti delle prime competizioni sportive dell’epoca.
Da allora DAS è diventata una società affermata nel panorama internazionale, detenendo in Europa la leadership di settore, con 12 milioni di clienti in 18 Paesi e una raccolta premi di 1,1 miliardi di euro.

DAS Italia, compagnia fondata nel 1959, ha la propria sede a Verona e una struttura decentrata nella città di Bolzano. Gli oltre cinquant’anni di esperienza hanno reso la società il punto di riferimento per il mercato dell’assicurazione di tutela legale. Attualmente i principali azionisti sono: Gruppo Generali ed Ergo (Gruppo MunichRe).


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



Peccati di gola

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST