fbpx


Nei giorni scorsi un’inchiesta dell’Usarci aveva evidenziato come gli agenti di commercio chiedessero, tra l’altro, più convenzioni e maggiori prestazioni integrative.

Ora Antonello Marzolla, segretario nazionale Usarci, può già annunciare che Enasarco prevede grandi novità per il 2019 riguardo le prestazioni integrative per gli agenti.

L’Usarci – spiega Marzolla – ha lavorato al fine di ottenere alcune modifiche rilevanti, relative in particolare al Contributo auto: è stato infatti deliberato un contributo fino a 1.000€ per acquisto, leasing e noleggio a lungo termine delle auto in regola con gli standard ambientali”.

Ma Usarci ha puntato anche sulla Formazione: “Sono stati introdotti – aggiunge il segretario nazionale – i finanziamenti anche per i corsi di formazione professionale di durata di minimo 14 ore, tenuti da enti abilitati come l’Usarci; a breve verrà pubblicato il definitivo programma Enasarco 2019, con le specifiche condizioni e modalità di accesso”.

Sempre a proposito di formazione, la sede di Torino dell’Usarci organizza come di consueto “Il Martedì dell’Agente” che a febbraio sarà dedicato alla formazione finanziata per tutti i colleghi agenti. Saranno presenti i docenti di marketing, tecniche di vendita e inglese commerciale. Verranno anche spiegate le modalità di accesso ai contributi Enasarco per la formazione.

L’incontro è fissato per martedì 26 febbraio, come sempre presso la sede torinese in Corso Montevecchio 38, alle ore 18:00.

L’incontro si concluderà alle ore 19:00 con un piccolo aperitivo. L’appuntamento è gratuito e aperto a tutti gli agenti di commercio fino a esaurimento dei posti disponibili.

Marzolla ricorda infine che l’Aparc è uno dei pochi enti piemontesi accreditati cui chiedere i contributi Enasarco per la formazione.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



Maina

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST