fbpx
Usarci


Invito a cena con lo scrittore è un’iniziativa organizzata da il BookPostino di Torino

nata con l’obiettivo di essere un’occasione per passare una serata in compagnia di uno scrittore, nel segno della convivialita’ e dell’amicizia.

Un’idea interessante e un modo inedito di mettere in contatto scrittori e lettori

avvicinandoli a un’occasione informale e ad una un’esperienza più emozionante della presentazione in una libreria, perché farà spazio a divertimento, riflessione e condivisione.

Il piacere della cultura incontra la buona cucina

A condividere gli incontri e ad invitare gli autori a raccontarsi, è Sante Altizio, autore tv, scrittore e blogger, nonché ideatore e curatore della rassegna.

Il prossimo 23 marzo sarà la volta degli appassionati del romanzo di Nicola Bolaffi “La sottile armonia degli opposti” edito da Garzanti. In questo romanzo Nicola Bolaffi parla di favole, di amicizia e della forza inarrestabile dell’amore.

Il libro viaggia su due percorsi simultanei e indipendenti, due vite di due bambini, Otto e Greta, parallele e completamente diverse, un viaggio struggente sull’orizzonte dei sentimenti, fino all’incontro dei due protagonisti, che cambierà le loro vite per sempre.

Nicola Bolaffi è uno scrittore in grado di saper usare le parole ed emozionare il lettore, con semplicità ed eleganza, descrivendo con maestria, le possibili esistenze che giacciono in ognuno di noi e che la letteratura ha il potere di liberare e di rendere vere.

<,h5>Il menù della cena sarà adattato alla trama del libro e curato da Carla Lassandro

L’attrice Elisa Galavagno, si occuperà delle letture, permettendo alla scrittura di trasformarsi in una dimensione quasi teatrale. L’autore non è separato dagli ascoltatori, ma in mezzo a loro, nel clima della cordialità e confidenza, che solo un pubblico di piccoli numeri rende possibile.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



MEDICAL LAB

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST