fbpx
Usarci


Dopo 32 anni dal debutto sugli schermi cinematografici di tutto il mondo del film cult TOP GUN, l’attore Tom Cruise ha annunciato l’inizio delle riprese del sequel che si intitolerà Top Gun: Maverick.
L’attore americano ha infatti pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto che lo ritrae di spalle mentre guarda un aereo da combattimento e commentando con un semplice ‘Day1’.

Questa pellicola oltre ad aver conquistato i cuori di milioni di fans ha anche permesso a Cruise di far decollare la sua già promettente carriera da attore portandolo, meritatamente ad essere oggi uno degli attori più richiesti e più pagati di Hollywood!

Ma questa non è la sola notizia positiva per i fans del bel tenente Maverick, infatti, dopo Tom Cruise, un altro grande ritorno per Top Gun 2 è quello di Val Kilmer che riprenderà il suo ruolo di Tom Kazansky o meglio, Iceman, il “glaciale” pilota di caccia rivale di Maverick. A rivelarlo in esclusiva è The Wrap, che conferma così le voci che si erano diffuse nelle ultime settimane.

Il tanto atteso numero 2 arriverà nelle sale americane il 12 luglio 2019 distribuito sempre da Paramount Pictures e vedrà alla macchina da ripresa il regista Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise in Oblivion. La sceneggiatura è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer e oltre a Cruise e Kilmer torneranno il produttore, Re Mida, Jerry Bruckheimer e il compositore tedesco Harold Faltermeyer già autore delle colonne sonore di film cult come Beverly Hills Cop e Tango e Cash.

Le premesse sono eccezionali ora bisognerà solo aspettare l’uscita nelle sale per capire se Maverick sarà ancora il pilota di caccia più pericoloso del cielo.

Ci concederà di essere il suo aereo di appoggio?


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



The Gentlemen's family

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST