fbpx
Usarci


Questa sera è in programma un’emozionante TALK NIGHT all’ARTeficIO music club, che vedrà protagonista Marco Biondi, uno dei padri della radio italiana, capace di reinventarsi con ecletticità ed entusiasmo unici da oltre 40 anni.

Da Pop News di Radio Deejay, al Live From New York di Radio 105, dal Welcome To The Jungle di Radio Italia Network a Style Rock di Virgin Radio, Marco Biondi è conduttore e autore dei più importanti programmi radiofonici italiani.

Vera e propria enciclopedia vivente della musica contemporanea, Biondi ha intervistato tutti i più grandi artisti internazionali e nazionali e ha prodotto progetti musicali e discografici di grande successo.

Marco Biondi proporrà le storie più curiose, interessanti, bizzarre ed emozionanti della sua carriera, come l’incredibile intervista del ’93 a David Bowie, e le farà rivivere al pubblico dell’ARTeficIO.

Si apre così, con una delle figure iconiche della radio italiana, la seconda stagione dell’ARTeficIO, dove il venerdì sera, in un’atmosfera ad alto tasso di emozione, si rinnova la tradizione delle serate musicali in compagnia dei protagonisti che hanno costruito la storia del mondo della musica, fra condivisione di racconti, ricordi e saperi, che si mescolano con il calore delle esibizioni dal vivo.

Andrea “Frisk” Lazzero, art director de l’ARTeficIO, accoglierà settimanalmente questi super-ospiti nel salotto del circolo ARCI di via Bligny 18/L, a Torino, conducendo le interviste, che permetteranno al pubblico di partecipare attivamente.

Marco Biondi proporrà un vero e proprio scambio con il pubblico sull’onda delle avventure vissute, senza tralasciare i progetti di oggi e di domani.

Biondi regalerà infatti al pubblico la première del nuovo EP, “1 kg di problemi e due etti di insalata” del cantautore Alfonso, del quale cura la direzione artistica, segno del suo interesse verso la promozione musicale di giovani talenti che lo impegna nella seconda fase della sua lunga carriera lavorativa.

La serata inizierà alle 19,30 con l’opening act Alberto Al-b Corrado from Al.B drum&V, l’aperitivo e la cena. Lo spettacolo di Marco Biondi avrà inizio alle 21,30.

L’ingresso è gratuito per i soci ARCI Torino, mentre le consumazioni sono a listino.

INFO e PRENOTAZIONI:
info@larteficioshowroom.com oppure in posta alla pagina
L’arteficio – Showroom & Art Factory
011.536.09.71

339.61.70.644 (Whatsapp)


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



The Gentlemen's family

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST