fbpx
Usarci


A Torino nasce il primo coworking per giornalisti freelance, promosso dal sindacato dell’Associazione Stampa Subalpina.

Sorge negli spazi del Toolbox Coworking, in via Agostino da Montefeltro 2, e rappresenta il primo spazio di lavoro condiviso torinese, che oggi ospita cinquecento persone.

Si tratta di un passo molto importante che il sindacato ha promosso per facilitare la creazione di uno spazio comune per i giornalisti per lavorare insieme e ripensare la stessa professione che nella società attuale sta radicalmente cambiando, contribuendo anche a ricostruire le tutele di chi lavora in maniera indipendente.

Venerdì 21 settembre, a partire dalle 18.30, verranno presentati l’iniziativa, gli spazi dedicati ai giornalisti ed i servizi offerti dalla Stampa Subalpina per gli abitanti del coworking.

Parteciperanno il segretario dell’Associazione Stampa Subalpina Stefano Tallia, Anna Masera, public editor de La Stampa e direttore del Master in Giornalismo di Torino “Giorgio Bocca”, Ezio Ercole vicepresidente dell’ Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Aurelio Balestra coworking manager di Toolbox, il giornalista Marco Ferrero e Daniela Rosas, specializzata in Career Counseling.


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



The Gentlemen's family

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST