fbpx
Usarci


Oggi è un giorno troppo importante per gli amanti degli Articolo 31: J-AX, dopo la sua separazione da Fedez, l’uscita dall’etichetta discografica Newtopia e l’assenza dal matrimonio dell’anno, attraverso i social annuncia la pace fatta con l’altra metà dello storico duo, DJ JAD:

Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici“.

Parole d’amore che continuano anche su instagram dove J-AX afferma :”Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il c*** nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando ‘L’italiano medio’, ‘La mia ragazza mena’, ‘2030’, ‘Così Com’è’, ‘Ohi Maria’ e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa“.

Gli Articolo 31 tornano finalmente insieme, almeno per 5 date (lunedì 15 ottobre, martedì 16, mercoledì 17, domenica 21 (data già sold out) e lunedì 22), già perché durante i festeggiamenti per i 25 anni di carriera di AX ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui verranno proposti alcuni pezzi storici.

Dopo 15 anni torneranno a suonare dal vivo i brani degli Articolo 31 che hanno fatto la storia del panorama musicale italiano degli anni 90 e quindi dopo tanto veleno possiamo di nuovo gridare: UN URLO PER GLI ARTICOLO 31!


Le opinioni dei lettori

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori



Peccati di gola

ElecTO Radio

Current track
TITLE
ARTIST